fbpx

Equilibrio energetico emozionale, fisico e spirituale

Come conoscere le decisioni della tua Anima e ritrovare l’equilibrio energetico spirituale.

La Lettura dei Registri Akashici ti da la possibilità di consultare il tuo Libro della Vita in cui sono contenute tutte le memorie e le decisioni della tua Anima.

Infatti Akasha è l’essenza che permea l’Universo, qui avviene la registrazione energetica di tutto ciò che esiste, siano esse persone, animali, piante, pianeti o stelle.

Questo piano di coscienza viene metaforicamente descritto come una Biblioteca che contiene i libri o Registri di tutto ciò che è esistito, esiste ed esisterà.

Anche tu, come ciascuno di noi, hai un tuo Registro Akashico in cui sono contenute le memorie energetiche e vibrazionali di questa vita che stai vivendo, delle vite passate e delle vite che vivrai.

Francesca Colizzi – Guaritrice dell’Anima e Consulente del Benessere

Francesca Colizzi

Il termine akasha è un termine sanscrito, il quale viene tradotto con il termine etere.

L’akasha dunque è quella sostanza cosmica invisibile agli organi di senso umani nella quale ogni cosa esistente è immersa.

Prima dalla formazione dei 4 elementi, fuoco, aria, acqua e terra, l’etere o akasha è l’elemento primo, ovvero la prima sostanza cosmica.

Durante i vari stati evolutivi del cosmo vi è la formazione dei 4 elementi nei quali l’etere prende sembianze diverse a seconda dell’elemento con il quale interagisce.

Sono pronta ad ascoltarti e guidarti

Contattami e ti svelerò le risposte alle tue domande

Prima consulenza gratuita – Registri Akashici

Carrello
Torna in alto